counter easy hit Jackie Books PDF for Free: Download Orgoglio e preveggenza PDF Free

Friday, December 21, 2018

Download Orgoglio e preveggenza PDF Free

Orgoglio e preveggenza PDF
By:Carrie Bebris
Published on 2010-12-31T00:00:00+01:00 by Tea


«È cosa nota e universalmente riconosciuta che uno scapolo in possesso di un solido patrimonio debba essere in cerca di moglie.» Ed è una verità cui non si sottrae Mr. Frederick Parrish, ricco e affascinante gentiluomo americano, che sta per convolare a nozze con Caroline Bingley. Un’atmosfera di festa avvolge i fidanzati e il matrimonio pare suggellare la promessa di una vita serena e felice. Ma presto la gioia s’incrina e la coppia è turbata da una serie di strani episodi: fenomeni di sonnambulismo, cavalli imbizzarriti senza una ragione, uno spaventoso incendio e misteriosi incidenti. Qualcuno sta perseguitando i Parrish, ma la pericolosità della situazione pare sfuggire a tutti. A tutti tranne a Elizabeth e Darcy, amici della giovane donna e anch’essi sposi novelli, che mettono da parte i progetti per la luna di miele per aiutare Caroline. Un innamorato respinto? Un socio d’affari tradito? Un parente invidioso? O un eccentrico seguace del paranormale? Chi si cela dietro questa trama sinistra che sembra trascinare Caroline come un gorgo verso la follia? Primo di una serie di «mystery romantici» dedicata a una delle coppie letterarie più amate di sempre, Orgoglio e preveggenza ci introduce a due nuovi investigatori: Elizabeth e Fitzwilliam, Mr. e Mrs. Darcy, gl’indimenticabili protagonisti di Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen. Combinando magistralmente atmosfere settecentesche e suggestioni gotiche, Carrie Bebris ci regala un romanzo di grande piacevolezza, che rende un intelligente omaggio allo stile austeniano e i cui personaggi si muovono all’interno di una società elegante e regolata da rigide convenzioni, facendoci rivivere la magia e le emozioni dei romanzi della grande scrittrice inglese.

This Book was ranked at 10 by Google Books for keyword Fantasy paranormale.

Book ID of Orgoglio e preveggenza's Books is XEEL8kPSZRMC, Book which was written byCarrie Bebrishave ETAG "CgyE1An3GA8"

Book which was published by Tea since 2010-12-31T00:00:00+01:00 have ISBNs, ISBN 13 Code is 9788850224340 and ISBN 10 Code is 8850224346

Reading Mode in Text Status is true and Reading Mode in Image Status is true

Book which have "310 Pages" is Printed at BOOK under CategoryFiction

Book was written in it

eBook Version Availability Status at PDF is true and in ePub is true

Book Preview


Download Orgoglio e preveggenza PDF Free

Download Orgoglio e preveggenza Books Free

Download Orgoglio e preveggenza Free

Download Orgoglio e preveggenza PDF

Download Orgoglio e preveggenza Books

No comments:

Post a Comment